MAIL matter

LA MAILING LIST SUL TUO SITO

chi siamo   contatti   

La parte Visibile

Quello che il navigatore vede: la zona interattiva del sito dove può compilare i vari moduli

MAIL matter™ gestisce la parte di interazione del sito, ovvero la modulistica che gli utenti sono invitati a compilare per vari scopi e la relativa corrispondenza.

PROVA DEMO
parte Visibile
Vai al sito demo - parte visibile con moduli web compilabili

moduli web che il visitatore compila

Moduli e database

Ad ogni compilazione di un modulo Web , i dati anagrafici dell'utente vengono registrati in un database. Solo al termine dell'operazione dell'utente, ovvero quando ha finito di compilare il modulo al quale è interessato, gli viene proposta l'iscrizione alla Mailing List. Gli si chiede esplicitamente se desidera dare il consenso per ricevere materiale informativo all'indirizzo specificato (tipicamente nella forma della newsletter del sito). A quel punto, con un semplice clic, viene proposto il modulo di iscrizione alla newsletter già compilato con i dati appena inseriti e modificabile o integrabile con campi facoltativi.

il dialogo con gli utentiCustomer care:
il "tuo" dialogo con gli utenti

Grazie alle caratteristiche di flessibilità e personalizzazione del software, MAIL matter offre al possessore del sito la possibilità di dialogare con il navigatore con lo stesso linguaggio, lo stesso tono e lo stesso atteggiamento che utilizza tramite altri mezzi (telefono, corrispondenza tradizionale, incontri a tu per tu).

Tipi di moduli di interazione

I moduli web di interazione possono riguardare diversi argomenti, ad esempio:

  • moduli di contatto
  • moduli di prenotazione
  • moduli di richiesta preventivo
  • moduli d'ordine
  • moduli del tipo “chiedi all'esperto”
Vedi I moduli Web

PARTE VISIBILE